Worldlive-Salento-Italia-Mondo Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

Mondo Piazzetta Corsanese

Nuovo ArgomentoRispondi
Digg it Stumble it Submit to Del.icio.us Diigo it Prefound it Reddit it Facebook it Blink it Slashdot it Linkagogo it 
Autore Messaggio
worldlive
Administrator

Iscritto: 20 Mar 2008
Messaggio: 288

blank.gif

MessaggioScritti: 11.06.2008, 16:50    Mondo Piazzetta Corsanese Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ragazzi dagli anni 90? in poi la piazzaetta Cazzato di Corsano,rappresenta per tutte le giovani generazioni che si susseguono un importante punto di riferimento...Chissàò quante risate ,quanti ricordi,quante emozioni, tutte sulle panchine di pietra leccese...Tutte quelle scritte a voler simboleggiare ed imprimere nel tempo tutti i ricordi passati...Quindi corsanesi unitevi su questo forum,descrveteci le vostre emozioni,i vostri ricordi, e tanto altro...in più tante foto...vi ricordo che potete creare una galleria di immagini...intanto aggiungo questa
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailBlogVisita il sito di questo utente    
kekka
Utenti

Iscritto: 11 Giu 2008
Messaggio: 7

blank.gif

MessaggioScritti: 12.06.2008, 18:55    Re: Mondo Piazzetta Corsanese Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

ciao ho alkune immagini k ho scritto xsonalmente io sulla rotonda ed altre parti Embarassed Laughing
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
worldlive
Administrator

blank.gif

MessaggioScritti: 13.06.2008, 11:54    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Brava Kekka...quelle scritte sono stupende...Penso che ognuno di noi...ha fatto delle scritte in piazzetta...
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailBlogVisita il sito di questo utente    
kekka
Utenti

Iscritto: 11 Giu 2008
Messaggio: 7

blank.gif

MessaggioScritti: 13.06.2008, 14:25    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

hehe sisi.. ne ho scritte una centinaia qll e solo una pikkola dedica...kmq fatti vedere ora k metterai i volantini miracc hihi kiss kiss
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privato    
worldlive
Administrator

blank.gif

MessaggioScritti: 13.06.2008, 15:05    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Okk...guarda se mi confermano una cosa,li metterò domani...penso a pomeriggio...cmq se capita mi farò vedere...ciao ciao...

Intanto alcune foto...della piazzetta scattate un'ora fa...

worldlive
Administrator

blank.gif

MessaggioScritti: 13.06.2008, 15:20    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ecco i link delle foto

http://worldlive.altervista.org/phpBB2/album_pic.php?pic_id=5

http://worldlive.altervista.org/phpBB2/album_pic.php?pic_id=4

http://worldlive.altervista.org/phpBB2/album_thumbnail.php?pic_id=3

worldlive
Administrator

blank.gif

MessaggioScritti: 26.06.2008, 12:20    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Quale panchina preferite,uando uscite a corsano?
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

814 Tentativi di intrusione bloccati