Worldlive-Salento-Italia-Mondo Forum ::
Portale  •  Forum  •  Profilo  •  Cerca   •  Iscrizione  •  Messaggi Privati  •  Login   

Presepe 2008 nella Cappella San Bartolo

Nuovo ArgomentoRispondi
Digg it Stumble it Submit to Del.icio.us Diigo it Prefound it Reddit it Facebook it Blink it Slashdot it Linkagogo it 
Autore Messaggio
worldlive
Administrator

Iscritto: 20 Mar 2008
Messaggio: 288

blank.gif

MessaggioScritti: 19.01.2009, 21:52    Presepe 2008 nella Cappella San Bartolo Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Il natale sembra già lontano, forse già lo è,ma il nostro utente Simo,ci ha inviato alcune foto del suo lavoro realizzato,nella cappella di San Bartolo a Corsano...Come potete vedere Simone è stato bravo a comporre insieme benissimo tutta la scenografia,ma non avevamo dubbi su questo,perchè ormai da qualche anno è lui il realizzatore del presepe che attrae numerosi passanti...

Ecco una foto

Image

Momenti di costruzione del Presepe

Momenti di costruzione del Presepe

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailBlogVisita il sito di questo utente    
simo
Utenti

Iscritto: 07 Giu 2008
Messaggio: 1

italy.gif

MessaggioScritti: 20.01.2009, 21:35    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Ciao a tutti, innanzitutto voglio ringraziare Donato per aver pubblicato le foto della 4edizione del presepe realizzato da me nella cappella di S.Bartolo a Corsano..Questa per me è sempre una bellissima esperienza ke ogni anno mi coinvolge tantissimo..Intendo continuare nel corso degli anni questo progetto migliorandolo sempre di più..Io credo sia una iniziativa molto interessante per il nostro paese.Sono felice di esser riuscito ad attirare tanta gente con questa mia realizzazione..Spero di riuscirci ancora di più il prossimo anno sperando nell appoggio da parte di alcune persone anche perchè purtroppo non ho avuto grande aiuto sia economicamente che nella progettazione e realizzazione.Quest anno ho esitato un po..Inizialmente credevo di non farlo ma poi visto la richiesta di molte persone ho deciso di riproporlo.C è stato tanto lavoro perchè ho dovuto realizzarlo da solo ma alla fine sn fiero perchè so di averlo fatto per il mio paese!Concludo dicendo che secondo me con un po d impegno da parte di tutti potremo attirare tantissima gente..CORSANO FACCIAMOCI SENTIREE PERCHE ABBIAMO TANTO DA MOSTRARE!!
SIMONE

OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailMSN Messenger    
worldlive
Administrator

Iscritto: 20 Mar 2008
Messaggio: 288

blank.gif

MessaggioScritti: 21.01.2009, 11:22    (Senza titolo) Rispondi con citazioneTorna ad inizio pagina

Grazie a te,Simone che hai scelto noi,come mezzo di divulgazione...inoltre sono d'accordissimo con te,bisogna svegliare corsano da questo torpore,e tu nel tuo piccolo stai dando una grossa mano a vitalizzare corsano...continua cosi,se hai bisogno di una mano nel presepe contaci...lo sai che mi piace realizzarli
OfflineMostra profilo utenteInvia messaggio privatoInvia emailBlogVisita il sito di questo utente    
Limita elenco messaggi a partire da :      
Nuovo ArgomentoRispondi

Vai a:   

Mostra permessi

Sicurezza forum

814 Tentativi di intrusione bloccati